Cia Inac Servizi
> Il modello 730 compilato presso Cia Inac Servizi di Lucca è così veloce che potrebbe essere una supercar, proprio come quella della campagna pubblicitaria che abbiamo ideato per il patronato più importante d’Italia. Oltre alla campagna pianificata su libero, virgilio e google, abbiamo realizzato i siti web www.730lucca.it e www.730massa.it. E ora….si parte!
> Nel 2016 il modello 730 è diventato anche sicuro!
Il patronato ha infatti stipulato un’assicurazione che mette tutti gli utenti al riparo da eventuali rischi erariali. Sulla scia della campagna dell’anno precedente nasce così un nuovo concept pubblicitario in cui questa volta il soggetto non è il modello 730, ma il cliente stesso che è al sicuro come un pilota dentro il suo casco. Il piano media prevede affissioni e nuovamente una pianificazione sui portali di libero e virgilio.
> Baliano ha fatto un nido per la campagna di Cia Inac di Lucca! Il patronato vuole prendersi cura della contabilità delle piccole imprese a regime agevolato che… vogliono spiccare il volo! E lo comunica con un poster e un pieghevole cartaceo.
> Nel 2018 sono i più forti in termini di fatturato e di clientela. Come potevamo esprimere questo concetto mantenendo la linea guida delle comunicazioni precedenti? Quest’anno abbiamo espresso la loro potenza dicendo che hanno una marcia in più rispetto agli altri e infatti quante macchine hanno 7 marce? Solo quelle super sportive e prestanti.